lunedì 25 maggio 2009

Open Source Day

Nell'attuale periodo di crisi, la riduzione dei costi è un obiettivo che coinvolge anche il mercato dell'IT. Negli ultimi anni varie aziende hanno deciso di migrare verso soluzioni provenienti dal mercato Open Source, convincendosi ulteriormente delle possibilità di riduzione dei costi associate a tali soluzioni che non compromettono in alcun modo i livelli di servizio attesi.

Red Hat ha aiutato, con le sue soluzioni, a dimostrare questo, e ha contribuito alla promozione delle soluzioni Open Source grazie ad un evento che organizza ormai da 3 anni in collaborazione con alcune tra le aziende che hanno individuato nell'Open Source il loro core business. L'obiettivo dell'Open Source Day è di condividere aggiornamenti e novità dal mondo Open evidenziandone i vantaggi in termini di costi e di funzionalità.

Per chi è interessato ad approfondire il modello di business che aiuta le aziende a migliorare la propria efficienza, o ad essere aggiornato sulle ultime tecnologie provenienti da questo mondo, o per poter entrare in contatto con aziende che hanno già fatto la scelta e stanno condividendo le proprie esperienze, o per poter entrare in contatto con alcune delle aziende che forniscono le migliori soluzioni Open Source disponibili, è possibile accedere a maggiori informazioni e al link di registrazione su http://www.redhat.it/promo/opensourceday/index.php.